La Struttura

La sede della Associazione è la sede del Laboratorio Dinsi une man : essa è rappresentata ora dal fabbricato a norma di legge completato nel 2000 e pienamente funzionante come " Laboratorio Polifunzionale Territoriale di socializzazione "  dal settembre 2000 . La struttura di 250 m2 , realizzata dopo un lungo iter che ha coinvolto Comune di Pisa , Assessorato ai Problemi Sociali del Comune di Pisa , Provincia di Pisa , è situata nel giardino attiguo all’abitazione del Presidente che rimane accessibile come lo era inizialmente essendo stata sede iniziale del Laboratorio di pittura e decorazione su stoffa.

All'interno della nuova struttura costruita nel 1999 – 2000 , sono state create in maniera flessibile delle aree di laboratorio con attività ed obiettivi differenziati, dato che si rivolgono a ragazzi con potenzialità diverse, ma gestite con il medesimo stile di condivisione collaborativi per un fine comune, prerogativa dell'Associazione.

Tali obiettivi differenziati si perseguono in spazi ed orari complementari , ma rivolti sempre almeno al mantenimento delle capacità residue e sicuramente allo sviluppo delle risorse e potenzialità individuali di ciascun utente.
 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'